TORNA SOPRA
 

02 Marzo 2019 ,

02 Marzo 2019 ,

23 Gennaio 2019 ,

16 Gennaio 2019 ,

13 Gennaio 2019 ,

13 Gennaio 2019 ,

14 Maggio 2018 ,

Corso di formazione "Esperto di sviluppo delle comunità"
Progetto Romanipè 2.0
Avviso pubblico di selezione corsisti

 

Fondazione romanì Italia, agenzia formativa Talentraining srlSocial Hub scarl promuovono il corso di formazione “Esperto di sviluppo delle comunità”, nell’ambito delle attività del progetto Romanipè 2.0 - finanziato dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale (UNAR) con il bando APAD - Avviso pubblico per la promozione di azioni positive realizzate da associazioni e enti di cui all’art. 6 del decreto legislativo 9 luglio 2003, n. 215 e finalizzate al contrasto delle discriminazioni -, ed il patrocinio dell'Università degli studi di Teramo.

I partecipanti al corso di formazione saranno selezionati su tutto il territorio italiano con avviso pubblico.

18 Marzo 2018 ,

Progetto corso di formazione

“Esperto di sviluppo delle comunità”

Fondazione romanì Italia, l’agenzia formativa Talentraining srl e la Social Hub scarl,con il patrocinio dell’Università degli studi di Teramo, promuovono il corso di formazione

Esperto di sviluppo delle comunità,una delle attività del progetto Romanipè 2.0 finanziato dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale) con il bando APAD - Avviso pubblico per la promozione di azioni positive realizzate da associazioni e enti di cui all’art. 6 del decreto legislativo 9 luglio 2003, n. 215 e finalizzate al contrasto delle discriminazioni.

18 Marzo 2018 ,

COMUNICATO STAMPA

Parte a Pescara il progetto "Romanipè 2.0"

A breve l'attivazione di un corso per "Esperto di sviluppo delle comunità"

Agevolare lo sviluppo interculturale, sensibilizzare la società civile e abbattere gli stereotipi e i pregiudizi contro le comunità romanès. Sono questi gli obiettivi del progetto "Romanipè 2.0" che ha preso il via ufficialmente a Pescara. Si tratta di un'iniziativa promossa dalla Fondazione romanì Italia, in collaborazione con la cooperativa Social Hub, la testata giornalistica online Felicità Pubblica e l'agenzia di formazione Talent Training, e finanziata dall'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (Unar).

15 Marzo 2018 ,

Adesione

Adesione a FRI anno 2019 - Clicca sul pulsante "Abbonamento" - oppure invia email a: fondazioneromani.italia@gmail.com

Iscrizione alla Newsletter di Fondazione romanì Italia